Binp al convegno dell’Osservatorio Italian Open innovation Lookout 2023 del 21 febbraio
Il direttore di Binp, Sirio Vurro, sarà fra i relatori al convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Italian Open innovation Lookout 2023 che si terrà il 21 febbraio alle 9:00 presso il Politecnico di Milano – Campus Bovisa-Durando.
Il direttore di Binp parteciperà in particolare al tavolo di discussione con gli altri partner della ricerca dedicato alle “Barriere all’Open Innovation ed esperienze sul campo”.
Il Convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio 2023 verterà sull’analisi della mappatura dei player dell’Open Innovation in Italia, dei volumi di mercato, dei trend evolutivi e delle principali barriere associate alle collaborazioni tra corporate e player dell’Open Innovation. Esplorerà come questo possa diventare un punto di riferimento in risposta alla crescente complessità dell’ecosistema dell’innovazione, dove aziende e fornitori operano.
Al convegno saranno dunque presentati i principali risultati della ricerca 2023, relazioneranno speaker di rilievo nell’ecosistema dell’innovazione in Italia e a livello internazionale, e saranno effettuate sessioni di approfondimento con i partner della ricerca, tra cui lo stesso incubatore Binp.
Per maggiori dettagli relativi all’agenda dell’evento la invitiamo a consultare la pagina dedicata: https://www.som.polimi.it/event/italian-open-innovation-lookout-i-player-dellopen-innovation-in-italia-i-volumi-di-mercato-i-trend-evolutivi/
Le registrazioni sono aperte ed è possibile iscriversi all’evento attraverso il seguente link: https://forms.office.com/e/J95eHkwEG6